Si ricevono in agenzia sino ad esaurimento dei posti disponibili versando un acconto all’atto dell’iscrizione o direttamente il saldo in caso di prenotazioni sottodata, e fornendo nome, cognome e codice fiscale.
Per prenotazioni telefoniche o via mail verranno bloccati i posti per 3 giorni, in attesa dell’acconto, che comunque può essere versato anche tramite bonifico o carta di credito.
Per i tour di un giorno è possibile fare una pre-adesione senza acconto fino alla conferma del viaggio da parte dell’organizzatore.
Alcune partenze possono avere un supplemento di € 15,00 per avvicinamento .
Le partenza avvengono dalla nostra rimessa di Onara in via Bellinghiera 11/A dove si dispone di ampio parcheggio e dal parcheggio Villarina di Cittadella in Riva del Grappa.
Altre fermate sono possibili a richiesta, lungo il percorso del pullman.
Per i tour in collaborazione con Abaco c’è anche la partenza a Padova Est, davanti allo Sheraton.
Si raccomanda la puntualità ai luoghi d’incontro presentandosi con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all’orario previsto.
I viaggi proposti in collaborazione con Abaco possono essere effettuati con nostri pullman o con quelli di altri vettori di cui si garantisce qualità, serietà e professionalità. In entrambi i casi viene sempre garantita la partenza da Onara e Cittadella anche se viene richiesto un supplemento di euro 15 per l’avvicinamento che generalmente è Padova Est davanti allo Sheraton. L’avvicinamento può essere effettuato con minivan o minibus. La qualità del tour è garantita e le quote sono tutto compreso anche bevande e ingressi.
I posti verranno assegnati a seconda dell’ordine di prenotazione e saranno mantenuti per tutta la durata del viaggio. Qualora ci fossero problemi particolari, dovranno essere segnalati al momento della prenotazione, anche se i posti davanti non possono essere garantiti.
Per i tour di un giorno i posti sono liberi.
I viaggi sono stati calcolati con un minimo di 30 persone paganti. Qualora tale
minimo non fosse raggiunto in tempo utile, l’Agenzia potrà annullare il viaggio o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del Partecipante accettare.
L’agenzia comunicherà l’eventuale annullamento almeno 10 giorni prima della
partenza. La mancata comunicazione da parte nostra dell’annullamento potrebbe essere causata
dall’impossibilità di raggiungervi telefonicamente, pertanto vi preghiamo in caso di dubbio di contattarci in tempo utile.
Per tour di più giorni
In caso di annullamento da parte del viaggiatore saranno applicate le seguenti penali:
Per annullamenti ti tour comprendenti voli, in aggiunta alle penali di ciu sopra verrà trattenuto l’intero importo del biglietto aereo già emesso.
E’ possibile stipulare un’assicurazione contro le penalità di annullamento contestualmente alla prenotazione con un costo pari al 5% del viaggio.
Per tour di un giorno
In caso di annullamento per causa indipendente dalla volontà del viaggiatore
Portare sempre un documento valido, anche se si effettua viaggi in Italia, per l’Estero è obbligatoria la CARTA DI IDENTITÀ o PASSAPORTO INDIVIDUALE valido e bollato, come specificato in ogni programma. Nessun rimborso spetta a coloro che si presentano alla partenza con documenti non validi.
Sono previsti degli sconti per i bambini fino a 12 anni, specificato in ogni programma. Se non specificato è da richiedersi in agenzia.
Gli itinerari potranno subire variazioni dovute a ragioni tecniche non prevedibili all’atto della programmazione. Alcune visite potrebbero essere invertite o cancellate, si cercherà, per quanto possibile, di mantenere invariati i programmi e servizi previsti.
Agenzia Viaggi e turismo “PALLIOTTO VIAGGI ” - CITTADELLA (PD)
LICENZA PROVINCIA DI PADOVA:
numero di Registro 40299 Iscrizione Tribunale 42854
Polizza Assicurativa Navale Assicurazioni n. 4095610 FORO COMPETENTE: per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di PADOVA
“Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 16 della L. 269/98
La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero”.